Discussione: Grecia: il Pireo ha appena dichiarato default
-
amaryllide Guest
Grecia: il Pireo ha appena dichiarato default
http://www.ekathimerini.com/4dcgi/_w...07/2010_118721
PS: sì, il sindaco è QUEL Fassoulas
Discussioni simili
-
Scandone Vs. Pireo
"Forever Brunamonti" <mgaiani_nospam@tin.it> ha scritto nel messaggio news:490183c5$0$1074$4fafbaef@reader2.news.tin.it... > Visto Zare debuttare...Scandone Vs. Pireo inviato Da Forever Brunamonti nel forum it.sport.basketReplies: 12Ultimo messaggio: 10-31-2008, 07:00 AM -
lorenzo ha dichiarato che l'illuminazione sul circuito è perfetta
Per cui da ora in avanti vai di illuminazione su tutti i circuiti del mondo e gare in notturna e allenamenti infrasettimanali. Istituzione di...lorenzo ha dichiarato che l'illuminazione sul circuito è perfetta inviato Da iceman nel forum it.sport.motociclismoReplies: 4Ultimo messaggio: 03-09-2008, 08:34 AM -
Da Tifoso dichiarato posso dirlo...
daccordissimo su tutto purtroppo la variabile gomme sarà l'ago della bilancia "Derko" <DonaMa@gmail.com> ha scritto nel messaggio...Da Tifoso dichiarato posso dirlo... inviato Da Derko nel forum it.sport.motociclismoReplies: 2Ultimo messaggio: 07-02-2007, 08:04 PM -
appena appena ot: palmare
"Mentre aspetto che un cliente insoddisfatto caghi le proteine per esercitare il diritto di recesso, mi tocca leggere: "pierino" che farnetica:" ...appena appena ot: palmare inviato Da Claudio B. nel forum it.sport.ciclismoReplies: 7Ultimo messaggio: 10-18-2005, 09:33 AM -
AIKIDO - sfogo - FLAME DICHIARATO MA SINCERO
On Sun, 14 Dec 2003, ANK wrote: A >> Magari un corno... Massimone ha pienamente ragione! A > A >Dalla foto che viddi... Sottoscrivo al 100%! ...AIKIDO - sfogo - FLAME DICHIARATO MA SINCERO inviato Da SerGiotto nel forum it.sport.arti-marzialiReplies: 62Ultimo messaggio: 12-17-2003, 09:49 AM