Discussione: Dove vedere le prove libere?
-
W LA FERRARI Guest
Dove vedere le prove libere?
(raidimmerda..)
-
peter_ray Guest
Re: Dove vedere le prove libere?
On 30 Lug, 13:05, "W LA FERRARI" <vtad...*fhe9e.it> wrote:
> (raidimmerda..)
non ci sono sempre, ma puoi provare www.atdhe.net
-
Roger Guest
Re: Dove vedere le prove libere?
"W LA FERRARI" ha scritto:
> (raidimmerda..)
Ha tanti altri motivi per essere giudicata "di merda", prima del
fatto di non trasmettere le libere che interessano solo pochi appassionati.
Prova qui:
http://livetv.ru/it/
Roger
Discussioni simili
-
prove libere
Ammiravo la mia cresta allo specchio quando "Rebrac" <rebrac@postino.it> ha detto : > Considerato che posso giocarmi l'Oronzo solo fino a stasera...prove libere inviato Da Rebrac nel forum it.sport.motociclismoReplies: 1Ultimo messaggio: 03-23-2007, 10:07 AM -
Prove libere
El Barto vive ha scritto: > guarda che bridgestone ha provato nuove mescole per bagnato negli ultimi > test > a me sembrava che le Michelin...Prove libere inviato Da Nico nel forum it.sport.formula1Replies: 5Ultimo messaggio: 09-29-2006, 01:28 PM -
Dove di possono vedere le prove ed il GP su INTERNET??
Il 03 Apr 2005, 11:06, "Marat" <marat@activenetwork.it> ha scritto: > Pippo S. wrote: > >> Grazie se qualcuno mi darà un link...!!! > >> Marco >...Dove di possono vedere le prove ed il GP su INTERNET?? inviato Da Marco.- nel forum it.sport.formula1Replies: 5Ultimo messaggio: 04-03-2005, 09:07 AM -
prove libere
> > Perchè a me non si aggiorna??? Forse hai un browser honda (Yanaha è molto meglio....)prove libere inviato Da mof nel forum it.sport.motociclismoReplies: 2Ultimo messaggio: 04-16-2004, 09:33 AM -
...prove libere
Biaggi: 1.34.797...prove libere inviato Da mof nel forum it.sport.motociclismoReplies: 0Ultimo messaggio: 04-16-2004, 08:57 AM