Discussione: Re: Consiglio Spot con Campeggio in Toscana
-
ru Guest
Re: Consiglio Spot con Campeggio in Toscana
Camping Cielo Verde, bello e attrezzato molto bene subito prima di marina di
grosseto
-
gabrielosa? Guest
Re: Consiglio Spot con Campeggio in Toscana
Grazie dei suggerimenti.
Diciamo che il Voltoncino e gli altri hanno una spiaggia di un metro
super incasinata e sono problematici per le uscite in windsurf
(specialmente a luglio ed agosto).
Il Camping Cielo Verde è un buon suggerimento ma mi sembra parecchio
lontano dal mare.
Altri suggerimenti sempre in queste zone???
Discussioni simili
-
spot Toscana e raduno ISW
> ricorda il detto non c'è due senza tre! ehheheh tiè tocco ferro! adesso basta!spot Toscana e raduno ISW inviato Da Magnans - ISW401 nel forum it.sport.windsurfReplies: 8Ultimo messaggio: 02-21-2008, 11:59 AM -
da firenze spot del sud della toscana?
Antonella io ti ringrazio molto , ma ho ricevuto adesso l'email che la spedizione mi costa 15 euro , che non è poi molto e poi avrei una certa...da firenze spot del sud della toscana? inviato Da stefano1969 nel forum it.sport.windsurfReplies: 2Ultimo messaggio: 09-05-2006, 12:30 PM -
Consiglio per campeggio
silvano67@aliceposta.it ha scritto: Mi correggo a San Cassiano (camping Sass Dlacia).Consiglio per campeggio inviato Da Mark Square nel forum it.sport.montagnaReplies: 3Ultimo messaggio: 06-30-2006, 03:08 PM -
venerdì in Toscana : quale spot migliore?
Quagliodromo...ovvero dove c'è stato il raduno a maggio...oppure Follonica. Io se fa vento sono o lì o là....con o senza tavola...visto che ho solo...venerdì in Toscana : quale spot migliore? inviato Da Ale - ISW 139 nel forum it.sport.windsurfReplies: 3Ultimo messaggio: 11-18-2004, 02:21 PM -
domani NE in liguria/toscana:quale spot?
sembrerebbe che domani possa fare un buon NE in liguria/toscana. siccome dovrei essere in viaggio per l'elba ho la possibilità di fermarmi in uno...domani NE in liguria/toscana:quale spot? inviato Da FedeFX nel forum it.sport.windsurfReplies: 0Ultimo messaggio: 06-13-2004, 02:10 PM