Discussione: Re: Virtus, l'idea è Scheyer
-
Lupetto Guest
Re: Virtus, l'idea è Scheyer
Denny ha scritto:
> Purtroppo non verrà (ingaggio alto),
Si però l'articolo dice che è l'offerta migliore che ha...
> poi hai già preso Poeta e avresti
> troppi esterni che vogliono giocare 30 minuti.
Koponen guardia (l'anno scroso se la cavò non male) più 2 play con
caratteristiche differenti e K in aiuto se necessario.
Ciao
Chicco
--
questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito
http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse*newsland.it
Discussioni simili
-
Tanto per rendere l'idea
PG ha scritto: > Ho detto che non so neanch'io quale sia il modo migliore per cercare di > tirar fuori la V da queste secche in cui è stata...Tanto per rendere l'idea inviato Da Forever Brunamonti nel forum it.sport.basketReplies: 11Ultimo messaggio: 12-14-2007, 07:57 AM -
[kronplatz] la RCS mi ha copiato l'idea!!!!!
> > ps > ma si sa perchè han tolto il valico s. cristina ? > lo hanno eliminato nel senso che manca rispetto ai precedenti arrivi all'Aprica,...[kronplatz] la RCS mi ha copiato l'idea!!!!! inviato Da the.mtb.biker nel forum it.sport.ciclismoReplies: 13Ultimo messaggio: 05-23-2006, 07:06 PM -
....e ora rubo l'idea a Luigi :-)
"Bestlurker" <hdddfds@ksuisa.it> ha scritto nel messaggio news:4416fb63$0$29737$4fafbaef@reader2.news.tin.it... > Via con le dichiarazioni d'.......e ora rubo l'idea a Luigi :-) inviato Da Bestlurker nel forum it.sport.golfReplies: 8Ultimo messaggio: 03-17-2006, 06:16 AM -
Buona l'idea ...
In article <djsl7d$f9a$1@area.cu.mi.it>, new240669@yahoo.it says... > Si perchè la perdita dell'alettone intero provoca un repentino e brusco >...Buona l'idea ... inviato Da MaxBass #I-D nel forum it.sport.formula1.moderatoReplies: 23Ultimo messaggio: 10-28-2005, 08:17 AM -
Stage .... l'idea va avanti
io sinceramente ho letto sul sito di sun e fun ma sai come si dice.. mai fidarsi dell'oste... pero' mi informo tramite un amico.. e vediamo in caso...Stage .... l'idea va avanti inviato Da Nico-ISW009 nel forum it.sport.windsurfReplies: 15Ultimo messaggio: 09-05-2003, 01:16 PM