Discussione: Gibilisco
-
Paolo From Bs Guest
Gibilisco
ha saltato 5 e 60.
Bravo !!
-
Gert dal pozzo Guest
Re: Gibilisco
Di guardia alla Judefeldertor di Munster , ho udito Paolo From Bs :
> ha saltato 5 e 60.
Galvan invece pessimo nei 200. peccato, ne avevo letto bene
meglio mi sa se si concentra sulla 4x400: con Licciardello Vistalli e
Barberi la finale non dovrebbe essere impossibile, per il bronzo però è
quasi impossibile
--
Gert dal Pozzo
"La storia è il nostro domani" (R. Venturi)
-
Gert dal pozzo Guest
Re: Gibilisco
Di guardia alla Judefeldertor di Munster , ho udito Paolo From Bs :
> ha saltato 5 e 60.
molto pulito anche a 5,65
può entrare nei primi 5-6, saltando così
--
Gert dal Pozzo
"E quando in Palazzo Vecchio, bello come un'agave di pietra, salii i
gradini consunti, attraversai le antiche stanze, e uscì a ricevermi un
operaio, capo della città, del vecchio fiume, delle case tagliate come in
pietra di luna, io non me ne sorpresi: la maestà del popolo governava"
(Neruda)
Discussioni simili
-
L'ex dopato gibilisco
Riccardo Musso ha scritto: > voglio proprio vedre che combina il terrone dopato A parte che questo abbiamo. Vuoi provare tu ad arrivare sesto ai...L'ex dopato gibilisco inviato Da Riccardo Musso nel forum it.sport.atleticaReplies: 1Ultimo messaggio: 08-23-2009, 08:24 AM -
La sentenza Gibilisco
Pico della Mirandola ha scritto: > Ue' benpensanti io posso frequentare un mafioso senza essere > mafioso.......c'è una bella differenza Se...La sentenza Gibilisco inviato Da oldbeforemytime nel forum it.sport.ciclismoReplies: 3Ultimo messaggio: 05-10-2008, 11:16 AM -
gibilisco rischia 2 anni
Nik ha scritto: > Il pensiero del presidente Franco Arese esprime benissimo quelle che sono le > mie perplessità. Ci stiamo dando mazzate sulle...gibilisco rischia 2 anni inviato Da Nik nel forum it.sport.atleticaReplies: 3Ultimo messaggio: 07-07-2007, 10:52 AM -
Il terrone Gibilisco
> >Le ragazze della pallanuoto Davide? > > E chi le ha citate? > Personalmente non ho neppure guardato la loro finale e sono veramente >...Il terrone Gibilisco inviato Da jimcasy nel forum it.sport.ciclismoReplies: 20Ultimo messaggio: 08-31-2004, 10:39 AM -
Gibilisco
> IMHO dev'esser ultrafelice per essere riuscito a sconfiggere Pavlov, > che non era affatto inferiore. Speriamo che non si monti la testa. ;-) ...Gibilisco inviato Da fabrizio g. nel forum it.sport.atleticaReplies: 14Ultimo messaggio: 08-29-2004, 09:36 AM